I 10 PUNTI DI FORZA DI ONEDIRECT
SERVIZIO CLIENTI ONEDIRECT

 

La qualità del servizio clienti di Onedirect vista dai nostri clienti!

 

CHI MEGLIO DEI NOSTRI CLIENTI PUÒ TESTIMONIARE IL SERVIZIO ONEDIRECT?

Due settimane dopo l'ordine, sarete invitati a darci un feedback sui vostri acquisti e a commentare il servizio di Onedirect..

"Professionalità, velocità, varietà ed efficacia".
Selleac - Proprietario


1) Un team preparato, proattivo e affiatato

I nostri consulenti di vendita sono formati sui prodotti durante tutto l'anno per rispondere a tutte le vostre domande..

"Conoscono perfettamente i loro prodotti e hanno buoni prezzi".
AugustaAragon - Resp. Informatica


2) Risposta rapida

In Onedirect prendiamo la vostra chiamata in meno di 4 squilli! La vostra chiamata è molto importante per noi; per questo motivo la vostra chiamata verrà automaticamente inoltrata all'interno del consulente libero, in modo da potervi offrire un'attenzione immediata e professionale..

"Sono stato assistito molto bene e rapidamente".
Idoia - Proprietario


3) Servizio su misura per ogni tipo di azienda

Abbiamo un reparto dedicato ai Key Account e un altro reparto di consulenti formati per trovare le migliori soluzioni per le piccole e medie imprese.

"Squisito trattamento ricevuto e serietà e velocità nella consegna dell'ordine".
Supert - Funzionario


4) Preventivo personalizzato in 4 ore

Richiedete un preventivo gratuito e personalizzato ai nostri specialisti! Risposta garantita in meno di 4 ore!

"È la prima volta che faccio un ordine. Non appena ho trovato il prodotto e ho chiesto un preventivo, mi hanno chiamato e abbiamo concluso l'accordo sul momento. Il prodotto corrisponde a quello di cui avevo bisogno ed è arrivato molto rapidamente".
AAMF - Sistemi


5) Prova gratuita di 14 giorni

Provate gratuitamente il prodotto di vostra scelta per 14 giorni! Se non siete soddisfatti della prova, vi rimborseremo completamente! Valido solo per i prodotti elencati di seguito. Per saperne di più.

"È la prima volta che acquisto da Onedirect e sono sicuro che acquisterò ancora da loro. Mi hanno trovato un auricolare per il mio telefono e ora sono molto felice perché funziona benissimo".
Raquel - Amministrativa


6) Stock permanente sul nostro sito web

Vi offriamo più di 2000 referenze di prodotti, di cui il 96% in stock! Per saperne di più.

"Varietà, facilità di acquisto, velocità di consegna e prezzi".
Rinola - Dentista


7) Consulenza specialistica

Forniamo consulenza sul prodotto di cui avete bisogno Aiutiamo le aziende a scegliere le soluzioni di comunicazione più adatte alle loro esigenze specifiche...

"Li ho contattati in chat e mi hanno consigliato perfettamente su ciò di cui avevo bisogno".
Info. -Arantxa. Resp. Acquisti


8) Consegna in 24 ore

Il 95% degli ordini viene spedito il giorno stesso! Tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 vengono consegnati il giorno successivo.

"Il catalogo di telefoni più grande che abbia mai visto. Buon prezzo e consegna veloce "
Jboss - IT


9) Le nostre garanzie

1 anno di garanzia estesa, assistenza all'installazione e garanzia totale

Tutti i prodotti godono della garanzia dei principali produttori! Con l'estensione di garanzia di 1 anno, Onedirect si prende cura di tutto! 

Potete chiederci aiuto per l'installazione e la configurazione dei vostri prodotti.

Con la Garanzia completa avrete 30 giorni di tempo per cambiare o restituire il prodotto a nostre spese e noi provvederemo a sostituirlo e rimborsarlo tempestivamente.

"Il servizio post-vendita è stato molto buono".
Maeesse - Proprietario


10) Assistenza post-vendita disponibile e tempestiva

In caso di problemi con i vostri ordini, contattate il nostro servizio di assistenza post-vendita che vi aiuterà il più possibile.

"Servizio tecnico veloce, efficiente e cordiale".
Teleco - Ingegnere delle telecomunicazioni.
Jboss - IT