Assistenza All’Installazione: Tutto Quello Che Devi Sapere

Perché scegliere l’assistenza all’installazione?

Non sei sicuro di sapere utilizzare correttamente il prodotto che hai appena acquistato o di come configurarlo?
I nostri consulenti sono a tua disposizione per assisterti.*

Sottoscrivendo l’assistenza all’installazione, avrai diritto a:

Support technique

Un supporto tecnico dedicato alla configurazione e alla messa in funzione dei tuoi dispositivi.
Traitement prioritaire

Un trattamento prioritario e un’assistenza personalizzata con i nostri consulenti dedicati.
Intervention à distance

Un intervento a distanza dal lunedì al venerdì (dalle 8:30 alle 19:00).
*I nostri consulenti forniscono supporto di livello 1 per attività come: configurazione della segreteria telefonica, collegamento di un dispositivo vivavoce, ecc. la conexión de descolgador a distancia, etc.

Come funziona?

numero gratuito

Una volta ricevuto il prodotto, chiama il numero gratuito indicato sulla tua fattura.
tecnici specializzati

Verrai assistito prioritariamente da uno dei nostri tecnici specializzati.
installazione

Verrai guidato passo dopo passo nell’installazione, configurazione e utilizzo del prodotto.
Sottoscrivendo il servizio ODINSTAL, riceverai supporto fino alla completa installazione del tuo dispositivo.
Questa assistenza è valida per 15 giorni, durante i quali potrai inviare ulteriori domande e ricontattare gratuitamente il nostro supporto tecnico.
Condizioni Generali di Vendita
Condizioni Generali di Vendita
L’assistenza all’installazione è valida per un solo utilizzo.
Deve essere utilizzata entro 1 mese dalla ricezione del dispositivo.
I costi sono determinati in base alla tipologia del prodotto.