Assistenza All’Installazione: Tutto Quello Che Devi Sapere
Perché scegliere l’assistenza all’installazione?
Non sei sicuro di sapere utilizzare correttamente il prodotto che hai appena
acquistato o di come configurarlo?
I nostri consulenti sono a tua disposizione per assisterti.*
Sottoscrivendo l’assistenza all’installazione, avrai diritto a:
Un supporto tecnico
dedicato alla configurazione e alla messa in funzione dei tuoi dispositivi.
Un trattamento
prioritario e un’assistenza personalizzata con i nostri consulenti dedicati.
Un intervento a
distanza dal lunedì al venerdì (dalle 8:30 alle
19:00).
*I nostri consulenti forniscono supporto di livello 1 per attività come:
configurazione della segreteria telefonica, collegamento di un dispositivo vivavoce, ecc. la conexión de descolgador a
distancia, etc.
Come funziona?
Una volta ricevuto il prodotto, chiama il numero gratuito indicato sulla tua
fattura.
Verrai assistito prioritariamente da uno
dei nostri tecnici specializzati.
Verrai guidato passo dopo passo
nell’installazione, configurazione e utilizzo del prodotto.
Sottoscrivendo il servizio ODINSTAL, riceverai supporto fino alla completa installazione
del tuo dispositivo. Questa assistenza è valida per 15 giorni, durante i quali
potrai inviare ulteriori domande e ricontattare gratuitamente il nostro supporto
tecnico.
Condizioni Generali di Vendita
L’assistenza all’installazione è valida per un solo utilizzo.
Deve essere utilizzata entro 1 mese dalla ricezione del dispositivo.
I costi sono determinati in base alla tipologia del prodotto.