ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO

 

 

COME RESTITUISCO IL PRODOTTO?

1
Onedirect Return

Richiedi un numero di reso

Compila il modulo qua sotto per richiedere un Numero di Reso.

2
Onedirect Return

Introduci il/i prodotto/icon la sua confezione originale

All'interno di una scatola robusta e sicura.

3
Onedirect Return Numero di
reso

Indica il Numero di Reso sulla scatola

Scrivi il Numero di Reso sulla parte esterna della scatola.

4
Onedirect Return

Attendi che il Commericale Onedirect ti invii la lettera di vettura DHL e prenoti la presa

Verrai contattato da un commerciale per definire giorno e fascia oraria del ritiro.

Termini e condizioni dei resi

  • Puoi richiedere il reso di un prodotto entro i termini indicati nelle Condizioni generali di vendita.
  • I prodotti devono essere restituiti prenotando con un commerciale. Il costo sostenuto per la restituzione del prodotto ti verra’ addebitato.
  • Onedirect deve ricevere il prodotto indesiderato entro 14 giorni di calendario dalla tua ricezione del Numero di Reso.
  • Una volta ricevuto il prodotto sarà controllato accuratamente, un membro del nostro dipartimento vendite procederà con la sostituzione o il rimborso. Rimborsi, buoni di reso o sostituzioni possono essere emessi solo se le merci vengono ricevute nel loro stato originale, compresa la confezione. Così, ti chiediamo di trattare con cura sia la confezione che i prodotti.
  • Rimborsi, buoni di reso o sostituzioni verranno eseguiti entro 14 giorni di calendario dalla nostra ricezione del prodotto reso.
Indirizzo di spedizione:
 

Onedirect SAS

Att. servizio tecnico

58 avenue de Rivesaltes

BP 4, Zone Industrielle La Mirande

66240 Saint-Estève Cedex

Francia

 
Nota:
Onedirect non è da ritenersi responsabile per alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto.
Una volta ottenuto il numero di reso, assicurati che il prodotto che desideri restituire si trovi all'interno della sua confezione originale con tutte le parti e gli accessori intatti.

Per i clienti che hanno scelto la "Garanzia di protezione totale"

Selezionando la Garanzia di protezione totale al checkout, godrai delle seguenti condizioni:

Periodo di reso esteso a 30 giorni
Ti basterà chiamarci e organizzeremo il reso di qualsiasi articolo che non sia soddisfacente o funzionante (in conformità con termini e condizioni di vendita). La sostituzione o il rimborso verranno effettuati quando riceveremo il prodotto (qualsiasi spesa di spedizione sarà a nostro carico).
Sarai assicurato contro qualsiasi danno
Ottieni 7 giorni aggiuntivi dopo la consegna per riportate qualsiasi prodotto danneggiato durante il trasporto. Lo sostituiremo o ti rimborseremo non appena lo riceveremo. Ti basterà chiamarci e organizzeremo il reso di qualsiasi articolo che non sia soddisfacente o funzionante (in conformità con termini e condizioni di vendita). 
 
Form

Note importanti:

1. Le richieste tramite modulo incompleto non saranno trattate.
2. La compilazione e l'invio di questo modulo non implica un'autorizzazione della gestione del reso, questa è soggetta all'autorizzazione dell'ufficio corrispondente.
3. Il reso di attrezzature incomplete o con accessori mancanti non sarà accettata.