Il registratore professionale Call Recorder PICO USB E' pensato per registrare automaticamente tutte le comunicazioni telefoniche sull'Hard Disck del proprio PC senza necessità di scheda audio.
Il Call Recorder PICO è in grado di registrare le chiamate di telefoni analogici, digitali, IP, Skype ed i microfoni. Il Vidicode PICO è un interfaccia di collegamento per telefono o linea telefonica e porta USB del PC.
Il software Pico permette di archiviare centinaia di ore di conversazioni telefoniche. Possiede numerose opzioni di ricerca per recuperare una chiamata registrata in pochi secondi. Le registrazioni possono essere inviate per mail, riascoltate durante una chiamata telefonica o tramite il player standard di Windows. L'archivio delle registrazioni può essere selezionato per essere masterizzato ed ottenerne così un backup. Inoltre possono essere aggiunte funzioni speciali per i contact center
Punti Forti:
Il registratore Call Recorder PICO è l'interfaccia tra telefono o linea telefonica e PC.
Fino a 180h di registrazione per ogni Giga di spazio sull'hard disck
Registrazione di una linea
Identificazione delle chiamate registrate tramite: data, ora, numero di telefono interno o esterno, durata della conversazione, etc...
Riascolto di una registrazione durante una conversazione telefonica
Messaggio vocale per la notifica della registrazione in corso
Registrazione automatica o tramite tasto Rec/Stop
E-mailing delle registrazioni
Funzionalità di selezione e ricerca estesa
Qualità della registrazione elevata
Registrazione delle conversazioni Skype
Compatibile con tutti i telefoni fissi
Peso: 100g
Dimensioni: 52 x 30 x 92 mm
Compatibile con Windows XP e Vista
Domande frequenti?
Registrazione, ascolto: precauzioni.
Ascolto: Le conversazioni professionali possono essere ascoltate è sufficiente mettere a conoscienza l'utente della nostra intenzione; per fare questo è sufficiente una nota interna, una comunicazione verbale o indicandolo nel regolamento interno.
Registrazioni: E' imprescindibile ottenere l'autorizzazione dei clienti per registrare le conversazioni professionali.
Il permesso si può ottenere tramite un accordo verbale registrato.
I lavoratori dovranno essere informati e le conversazioni non potranno essere utilizzate come prova legale per intraprendere cause contro lo stesso. E' severamente vietato ascoltare e registrare le conversazioni private dei lavoratori.
Perchè registrare una conversazione?
Prendere appunti, realizzare sintesi di riunioni
Risolvere conflitti commerciali
Acquisire ordini telefonici: controllo delle quantità e delle referenze...
Migliorare il servizio clienti
Per chi risulta particolarmente interessante?
Call center, imprese di telemarketing, televendite.
Servizio clienti, imprese di formazione.
Grossisti, banche, taxi, commercianti, etc...
Documentazione
Scheda prodotto
Manuale d'istruzioni
Informazioni tecniche
Call Recorder PICO
Riferimento produttore
010.01100
EAN
7081258911297
Garanzia
1 anno
Linea supportata
Connessione linea analogica
Compatibile con MAC
Non compatibile con MAC
Formato di Registrazione
digitale
Capacità di Registrazione
180h / Go
Connessione USB
Con connessione USB
Avviso di Registrazione
Con avviso di registrazione
Tipo di Attivazione
Attivazione manuale
Dimensioni
52 x 30 x 92 mm
Consegnato con
Câbles - logiciel
Recensioni prodotti
4.6/5
Recensioni clienti
5
4
3
2
1
Reimposta
Domande frequenti
File di risposta allegato:
Ti è stato utile?
Al momento non ci sono domande per questo prodotto.