Il Call Recorder ISDN è un passo avanti nella registrazione digitale
Connessione a 2 linee ISDN / registrazione fino a 4 chiamate contemporaneamente.
Fino a 41000 ore di capacità di archiviazione.
Facile connessione a una rete locale.
Registratore completamente digitale
Crittografia Triple DES (con scheda di crittografia opzionale).
Archiviare le registrazioni sul PC con il software di archiviazione opzionale.
Si collega direttamente a ISDN (EURO ISDN2).
Ricerca: le ricerche delle registrazioni possono essere effettuate in base a criteri di data e ora, nome o numero di telefono (compatibile con i numeri MSN).
Questi registratori offrono le stesse funzionalità dei registratori di chiamata per linee analogiche.
Modalità di connessione: collegamento della linea esterna dell'unità di controllo:
Modalità di connessione compatibile con tutti i modelli di registratore di chiamata (standard, quarto, octo, ISDN e PRi).
Opzioni aggiuntive
Opzione di montaggio Rack 19 '' - VD2086 Software di sistema Call Access (1 PC e max 4 registratori) - VD1463
Domande frequenti:
Scegli tra Call Recorder e Soft Call Recorder?
Soft Call Recorder è un sistema di registrazione diretta sul PC, indicato per un uso occasionale e puntuale. Call Recorder è un sistema di registrazione professionale che registra automaticamente tutte le chiamate in entrata e in uscita dalla tua azienda e consente ricerche in multicriteria.
Registrazioni, ascoltatori: precauzioni.
Ascolto: le conversazioni professionali dei lavoratori possono essere ascoltate finché ne sono a conoscenza. Basta renderlo noto per mezzo di una nota interna, una comunicazione orale o indicandola nel regolamento interno.
Registrazioni: è essenziale ottenere l'autorizzazione dei clienti per registrare le loro conversazioni professionali. Il permesso può essere ottenuto tramite un accordo verbale registrato o un accordo implicito con un preavviso. I lavoratori devono essere informati e le conversazioni non possono essere utilizzate come prova legale per intraprendere sanzioni contro di loro. È severamente vietato ascoltare e registrare le conversazioni private dei lavoratori.
Perché registrare una conversazione?
Prendere appunti, fare riunioni sommarie.
Risolvi i conflitti commerciali
Prendi gli ordini per telefono: controlla le quantità, controlla i riferimenti ...
Miglioramento del servizio clienti.
Per chi è particolarmente interessante?
Call center, società di telemarketing, televendite.
Reparti del servizio clienti, società di formazione.
Grossisti, banche, taxi, commercianti, ecc.
Documentazione
Scheda prodotto Call Recorder ISDN 2 - (in inglese)
Informazioni tecniche
Call recorder ISDN 2 (4 linee)
Riferimento produttore
010.02110
Garanzia
1 anno
Linea supportata
Connessione linea analogica
Numero di Linee Registrabili
4
Compatibile con MAC
Non compatibile con MAC
Formato di Registrazione
digitale
Capacità di Registrazione
13800h
Connessione USB
Senza connessione USB
Tipo di Attivazione
Attivazione vocale
Domande frequenti
File di risposta allegato:
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