Il telefono IP Cisco 8851 combina comunicazioni voce-over-IP di qualità affidabile, sicura e scalabile con Cisco Intelligent Proximity per l'integrazione della telefonia IP nelle piccole e grandi imprese. Con questo telefono è possibile aumentare la produttività personale attraverso un'esperienza utente molto soddisfacente, potente e facile da usare.
Il telefono IP combina un nuovo ed accattivante design ergonomico con l'audio a banda larga per comunicazioni vocali chiare e criptate per migliorare la sicurezza e l'accesso a una suite completa di funzioni di comunicazione unificata Cisco. È inoltre compatibile con il servizio di controllo delle chiamate in hosting di terze parti.
Questo dispositivo offre 5 linee SIP programmabili. È possibile configurare i tasti per supportare più numeri di rubrica o funzioni di chiamata, come la composizione rapida. È inoltre possibile aumentare la produttività gestendo più chiamate per ogni numero di directory utilizzando la funzione multicall-per-line. I tasti funzione fissi consentono di accedere con un solo tocco alle applicazioni, alla messaggistica, alla rubrica e alle funzioni di chiamata più frequenti, quali hold/resume, trasferimento e conferenza. Un gruppo di navigazione a cinque direzioni aiuta a navigare più facilmente nei menu.
Caratteristiche
*Vedi tutte le funzioni di chiamata nella scheda del prodotto
Riferimento produttore | CP-8851-3PCC-K9= |
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EAN | 882658829857 |
Garanzia | 1 anno |
Numero di linee | 10 |
SIP | Sì |
Tasti Funzione | Con tasto delle chiamate effettuate, Con tasto di Richiamata, Con tasto Mute, Con tasto Pausa, Con tasto R, con tasto Vivavoce |
Tasti Programmacili | 4 |
Compatibilità Modulo di Estensione | Sì Fino a 2 modulo di estensione |
Presa per Cuffia | Con presa per cuffia |
Tipo di Alimentazione | Alimentato POE |
Tipo di Schermo | Display a Colori |
Indicatore Luminoso di Chiamata | Con indicatore luminoso di chiamata |
Connettività | 2 connessioni RJ 45, Connessione RJ9 |
Fissaggio a muro | Fissaggio a muro opzionale |