PMR446 walkie-talkie, comunicazione senza licenza fino a 10 km di distanza
Il Motorola Talkabout T82 è il compagno perfetto per la vostra prossima avventura. Durevole e resistente, con un grado di protezione IPx2 e uno schermo nascosto che si illumina quando serve e facilita la navigazione nel menu.
Compatibile
Grazie allo standard PMR446, il Motorola T82 è compatibile con tutti i walkie-talkie PMR446 e beneficia di chiamate gratuite fino a 10 km* che vi garantiscono di rimanere in contatto.
Il Motorola T82 è resistente agli spruzzi d'acqua e possiede la certificazione IPx2. È inoltre dotato di una comodissima torcia a LED per i professionisti che lavorano di notte. Si tratta quindi di un wakie adatto a un uso intensivo sia all'interno che all'esterno.
IVOX
Questa versione è dotata della funzione di avviso a vibrazione per lavorare senza disturbi e della funzione iVox, che consente di usufruire dell'attivazione automatica a voce e a mani libere.
Terminali
Il walkie-talkie Motorola TLKR T82 consente di comunicare liberamente tra i terminali. Si tratta di un walkie-talkie facile da usare, essenziale per molti professionisti (ricevimenti, grandi aree, hotel, sicurezza, ristoranti, aeroporti, complessi sportivi...).
Nella stessa gamma, vi è anche:
Motorola T60 per uso occasionale Motorola T80 con notifica di vibrazione e chiamate di gruppo Motorola T92 H2O ultraresistente e sommergibile (IP67)
Caratteristiche:
Identificazione e identificazione del chiamante
Range fino a 10 km* (in campo aperto)
Funzione Vox: quando rileva la voce, inizia a trasmettere immediatamente
PMR446: uso libero senza licenza o abbonamento
IPx2 impermeabile
Mani libere
Pila integrata
Autonomia 18 ore
16 canali PMR446 e 121 codici
Cambio automatico di canale
Avvertimento batteria scarica
Blocco a chiave
Display a schermo nascosto
20 colori tra cui scegliere
Accessori intelligenti: cuffie, kit di monitoraggio, micro altoparlante ...
Ingresso jack da 2,5 mm
Compatibile con Walkie PMR 446 (uso libero e legale)
(*) Portata calcolata in condizioni meteo ottimali e in ambienti privi di ostacoli.
*La portata di comunicazione indicata si basa su condizioni ottimali in un ambiente privo di ostacoli. La portata effettiva dipende dalle condizioni operative e dall'ambiente fisico. La portata è spesso inferiore a quella indicata dal fornitore. Diversi fattori possono influenzare la portata effettiva, come ad esempio: il campo, le condizioni atmosferiche, le interferenze elettromagnetiche, gli elementi fisici (pareti)...