Il walkie-talkie con licenza ha una portata molto più lunga di un walkie-talkie senza licenza. La sua portata non dipende più dal modello scelto, ma dal tipo di licenza ottenuta dal garante delle telecomunicazioni. Quando fai domanda per una licenza, ti verrà chiesto di indicare l'area che desideri coprire su base giornaliera.
Gli altri vantaggi dei walkie-talkie con licenza sono numerosi: comunicazione sicura grazie all'uso di un canale privato, funzioni avanzate, impermeabilità, ecc. Per scegliere il modello ideale secondo il tuo settore di attività e le tue diverse esigenze, scopri rapidamente la nostra Top 10 dei migliori walkie-talkie con licenza nel 2023!
Motorola CLR446 UHF è la soluzione per una comunicazione di squadra sempre chiara e sicura. La comunicazione è fondamentale in qualsiasi attività: in fabbrica come a scuola, così come in negozi, alberghi, ristoranti o altri servizi. Il Motorola CLR446 UHF è un walkie talkie con licenza per una comunicazione tra walkie talkie semplice e sicura.
La radio multiprotocollo analogica e digitale NX-3220E2 è una radio versatile progettata per operare in più protocolli, tra cui NXDN, DMR e FM analogico. Questo facilita una transizione graduale in base alle vostre esigenze.
Non Disponibile
L'ICOM IC-F2000 è un piccolo walkie talkie compatto con caratteristiche complete. È resistente all'acqua e alla polvere con grado di protezione IP67, il che significa che può essere immerso in acqua a 1 metro di profondità per 30 minuti. Il suo alloggiamento stagno impedisce l'ingresso di polvere, sabbia, fango, ecc.
Non Disponibile
Il nuovo walkie talkie Motorola DP2400E si è evoluto per offrire comunicazioni più sicure ed efficienti. Ideale per i lavoratori che hanno bisogno di comunicare in modo efficace giorno per giorno, questo sistema audio avanzato è una soluzione molto conveniente per qualsiasi organizzazione.
Le radio delle serie DP1000 e 2000 offrono la massima qualità audio in una soluzione scalabile per soddisfare le vostre esigenze di comunicazione. Poiché sono anche interoperabili con i sistemi analogici, è possibile passare al digitale al proprio ritmo e nel rispetto del proprio budget.
Il walkie talkie Motorola SL1600 fornisce una comunicazione affidabile con la semplice pressione di un pulsante e stabilisce la comunicazione. Sia che si lavori in ambienti industriali o in occasione di eventi, l'SL1600 è progettato per tenervi connessi in modo efficiente.
L'ICOM IC-F1000 è un walkie-talkie compatto, piccolo nelle dimensioni e ricco di funzioni. È resistente all'acqua e alla polvere con un grado di protezione IP67, il che significa che può essere immerso in acqua a 1 metro per 30 minuti. Il suo involucro impermeabile impedisce l'ingresso di polvere, sabbia, fango, ecc.
La serie di radio DP4401/DP4801 è la prima sul mercato con tecnologia DMR e ATEX. Combinano il meglio della funzionalità di radiotrasmettitore-ricevitore con la più recente tecnologia digitale. Integrano perfettamente voce e dati, offrono funzioni avanzate e facili da usare e offrono vantaggi in operazioni essenziali come il Bluetooth® integrato e l'Audio Intelligente.
L'ICOM IC-F2000 è un piccolo walkie talkie compatto con caratteristiche complete. È resistente all'acqua e alla polvere con grado di protezione IP67, il che significa che può essere immerso in acqua a 1 metro di profondità per 30 minuti. Il suo alloggiamento stagno impedisce l'ingresso di polvere, sabbia, fango, ecc.
I walkie talkie HT664 con banda marina, grazie al loro potente audio sono ideali per utilizzo in ambienti rumorosi e sono stati progettati specificamente per resistere alla condizioni più avverse, anche marine. Grazie alla sua costruzione MIL-STD 810C/D/E/F e alla sommergibilità IP68, questi dispositivi marini sono i più resistenti e duraduri di tutto il mercato.