I walkie talkie digitali DX400 DMR sono i walkie talkie più adatti per l'uso aziendale in quanto compatti, robusti e impermeabili, conformi agli standard IP68 e MIL-STD e in grado di resistere ad acqua, polvere e cadute.
Questi walkie talkie offrono una qualità audio chiara e un volume eccezionale che può essere davvero apprezzato se confrontato con altri walkie free del loro livello.
Il DX446E è il modello entry-level e non dispone di display o tastiera, ma le funzioni che offre sono semplici e molto utili. È ideale per comunicazioni push-to-talk semplici tra gruppi di piccole e medie dimensioni. Dispone di 16 canali e 2 zone pre-programmabili. È dotato di modalità mista: può ricevere sia la modalità DMR digitale* che quella DMR analogica.
Il suo design compatto e robusto è stato progettato per soddisfare le esigenze degli utenti in settori quali: edilizia, industria, commercio, ecc. Il suo grado di protezione IP68 lo rende sommergibile fino a 2 metri per 4 ore.
In modalità digitale, funziona con i marchi che hanno lo stesso protocollo, cioè il protocollo DMR. Marchi come Hytera e Motorola hanno lo stesso protocollo, quindi Entel sarà compatibile in modalità digitale con la serie Moto DP o Hytera BD e PD, purché siano programmati con le stesse frequenze.