Con un design pulito e moderno, il Fanvil X7C è un telefono IP per aziende di alto livello in cui gli utenti hanno la necessità di accedere rapidamente a diverse informazioni importanti. Il grande schermo a colori da 5" offre un comodo accesso a tutte le informazioni chiave come liste delle chiamate, registro e funzioni.
Il Fanvil X7C offre diverse possibilità di connessione, come WiFi (con dongle), Bluetooth (incorporato), cuffie con risponditore EHS, connessione USB per caricamento Smartphone e altri dispositivi. Le due porte Gigabit consentono di collegare il computer desktop o portatile al telefono senza necessità di cavi aggiuntivi.
Con la sua qualità Full Duplex HD, sentirai perfettamente la persona con cui stai parlando. Allo stesso modo, sia con il vivavoce che tramite le cuffie, potrai farti ascoltare perfettamente dai tuoi interlocutori godendo di una comunicazione efficiente, chiara e gradevole, come se la portassi avanti di persona. Il telefono X7C è adatto anche a chi soffre di disabilità uditive in quanto compatibile con gli apparecchi acustici (HAC) e garantisce una qualità del suono cristallina per tutti, in qualsiasi situazione.
Con il suo schermo LCD ad alta definizione e la sua interfaccia personalizzata, potrai accedere rapidamente a tutte le funzionalità del telefono, senza nessun tipo di errore e senza la necessità di nessuna informazione aggiuntiva per usare il dispositivo. Può integrarsi alle tue installazioni per una maggiore efficienza, con accesso al server di posta elettronica, contatti, hot-desking adattabile o funzioni di conferenza facili da configurare. Questa soluzione di comunicazione è compatibile anche con cuffie con o senza fili per scambi più riservati o in spazi di lavoro condivisi. Con i suoi 20 account SIP, potrai ricevere e gestire più chiamate simultaneamente e trasferirle senza problemi. I numerosi tasti funzione ti danno accesso istantaneo alle funzionalità più utilizzate. I 12 tasti DSS posti lateralmente rispetto allo schermo sono dotati di LED multicolore, il che li rende facilmente visibili. Sino a 60 voci per i tasti DSS disponibili in 5 pagine, ed ogni tasto può essere configurato individualmente con composizione rapida, deviazione delle chiamate, BLF, funzione di trasmissione di gruppo, etc.
Per l'utilizzo, la manutenzione e l'aggiornamento, il telefono X7C offre diverse funzionalità automatiche e centralizzate per una gestione semplice su una vasta gamma di dispositivi. Include una funzione di approvvigionamento automatico per facilitare l'installazione su più piattaforme, in quanto l'X4U è compatibile con Asterisk, Broadsoft, 3CX, Metaswitch, Elastix, Avaya, e altri marchi rinomati.
Caratteristiche:
Riferimento produttore | X7C |
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EAN | 6937295601558 |
Garanzia | 1 anno |
Numero di linee | 20 |
SIP | Sì |
Tasti Funzione | Con tasto delle chiamate effettuate, Con tasto di Navigazione, Con tasto di Richiamata, Con tasto Mute, Con tasto Pausa, Con tasto R, con tasto Vivavoce |
Altoparlante | Full Duplex |
Presa per Cuffia | Con presa per cuffia |
Tipo di Alimentazione | Auto alimentato dalla linea |
Tipo di Schermo | Display a Colori |
Connettività | 2 connessioni RJ 45, 2 connessioni RJ 45 giga, Connessione con presa auricolare |