Fellowes vanta più di 100 anni d'esperienza nella fornitura di soluzioni innovative per gli ambienti di lavoro e attualmente è leader mondiali in più di 100 paesi. L'azienda ha diversificato la sua offerta per creare i suoi brand di prodotti specifici in modo da soddisfare le necessità in continuo cambiamento dei posti di lavoro attuali. Al giorno d'oggi, con le questioni di salute mondiale in primo piano, Fellowes sta sviluppando la sua gamma di purificatori d'aria professionali: la serie AeraMax.
Queste soluzioni, per quanto siano popolari, sono fondamentali negli spazi aziendali chiusi, in quanto molti lavoratori stanno iniziando a tornare parzialmente a lavorare in ufficio. Infatti, questi purificatori d'aria, conosciuti anche come sistemi di trattamento dell'aria, incorporano tecnologie all'avanguardia come filtri PlasmaTrue e True HEPA per fornire un controllo esemplare della qualità dell'aria, mentre il Ministero della Salute consiglia l'uso di purificatori d'aria per limitare la trasmissione di qualsiasi virus.
AeraMax Pro AM III è un purificatore d'aria ad alte prestazioni ideale per gli spazi di dimensioni medie tra i 30 e i 65 m². Equipaggiato con un filtro True HEPA con trattamento antimicrobico AeraSafe, questo dispositivo trattiene il 99,97% delle particelle sospese nell'aria che possono essere presenti nell'ambiente e le elimina tramite diverse uscite di areazione situate nella parte superiore e inferiore dello spazio. Purifica l'aria secondo i tuoi ritmi con 5 velocità per il flusso dell'aria disponibili in modalità normale o silenziosa, quest'ultima è regolata automaticamente dal dispositivo di purificazione.
Conforme alle norme di sicurezza elettrica UL, TUV, GS e CE, questo modello è dotato di uno schermo digitale che consente di consultare in tempo reale l'analisi della sala, il progresso del procedimento di pulizia dell'aria e la quantità di particelle catturate durante la pulizia. Inoltre, la tecnologia PureView integrata in questo modello consente la pulizia automatica dell'aria tramite due sensori laser situati nella parte inferiore del dispositivo, osservabile in tempo reale direttamente dallo schermo a colori del purificatore d'aria.
Per ottenere dati completi sulla qualità dell'aria nei tuoi spazi, utilizza i rilevatori di CO₂, modelli che misurano e analizzano con precisione la concentrazione di CO₂ in una stanza, in grado di riadattarsi rapidamente con il purificatore.
Per coprire spazi piccoli o grandi, opta rispettivamente per AeraMax Pro AM II e AeraMax Pro AM IV.
Caratteristiche:
Riferimento produttore | 9574001 |
---|---|
EAN | 0043859722242 |
Garanzia | 5 anni |