Garanzia Totale: Tutto Quello Che C’è Da Sapere


Garanzia Totale: Quali sono i Benefici?

In Onedirect, la tua soddisfazione è la nostra priorità!

Se, nonostante i nostri consigli, il prodotto acquistato non soddisfa le tue esigenze, puoi esercitare il diritto di recesso e restituirlo.

Sottoscrivendo la Garanzia Totale, avrai diritto a:

Un diritto di recesso esteso

Un diritto di recesso esteso a 30 giorni

Non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato? Hai cambiato idea?
Hai 30 giorni di tempo per informarci!

Copertura completa delle spese di reso dei prodotti

È sufficiente chiamare il numero 02 365 22 990 (chiamata gratuita) e organizzeremo il reso del prodotto che non ti soddisfa o non funziona correttamente (secondo le condizioni di reso delle CGV). Ti sostituiremo o rimborseremo il prodotto, coprendo tutti i costi di trasporto e di scambio.

Copertura completa
una copertura contro il rischio di danni durante il trasporto

Una copertura contro il rischio di danni durante il trasporto

Se il prodotto si danneggia durante il trasporto, sei coperto. Hai 7 giorni di tempo per segnalarci qualsiasi articolo danneggiato o difettoso. Basta chiamare il numero 0800 72 4000 (chiamata gratuita) e ci occuperemo del reso del tuo articolo. Lo sostituiremo o rimborseremo.

Condizioni Generali di Vendita

La Garanzia Totale rappresenta un costo pari al 3,95% dell'importo totale del tuo ordine, con un minimo di 4,95€ + IVA e un massimo di 59,95€ + IVA.

Tutti gli articoli del tuo ordine possono beneficiare della Garanzia Totale, ad eccezione degli ordini speciali o dei prodotti con la dicitura "né restituito, né cambiato".

La Garanzia Totale si applica a tutte le consegne in peninsola italiana.