1 x Goal Zero YETI 1000X
1 x Caricatore da parete 120W AC
1 x Fonte di ricarica da 8 mm
Manuale d'uso
Il Goal Zero YETI 1000X è in grado di alimentare tutta la famiglia durante qualsiasi escursione o gita. È un'ottima fonte di energia per i dispositivi più grandi: TV, computer portatili, barbecue, luci, droni, frigoriferi, ecc. È ideale per le escursioni all'aperto, in particolare nel veicolo, per i viaggi in roulotte, per i progetti off-grid o per avere a portata di mano un'alimentazione portatile in caso di emergenza. Questo potente generatore di corrente ti offre l'indipendenza energetica necessaria per le tue escursioni all'aperto con il camper.
Per ricaricare il tuo Goal Zero YETI 1000X hai diverse opzioni, puoi caricarlo tramite il cavo da 8 mm: 14-22V fino a 10A (120W max), con la porta di ricarica del power pole: 14-50V, fino a 25A (300W max), oppure, un'altra opzione sorprendente, è la possibilità di caricare il dispositivo tramite un pannello solare non superiore a 50V. Per ricaricare la Yeti Goal Zero 1000X dall'energia solare è possibile utilizzare tre diversi ingressi, due dei quali si trovano nell'area "INPUT" sul lato sinistro del frontalino della Yeti Goal Zero e un terzo si trova all'interno del vano portaoggetti sotto la parte superiore. Una delle porte anteriori e la porta all'interno del vano portaoggetti sono porte rotonde da 8 mm progettate per l'uso con i pannelli solari Goal Zero o con il caricabatterie da parete. Ciascuna porta di ingresso da 8 mm può gestire fino a 150 W. La porta ad alta potenza (HPP) è progettata per l'uso con pannelli solari di potenza superiore e può gestire 600 W di potenza, ovvero la capacità di potenza totale di tutte le porte di ingresso.
È inoltre possibile ricaricare il Goal Zero YETI 1000X tramite l'uscita a 12 V dell'auto o del furgone. Sono necessarie 9 ore per ricaricare completamente il Goal Zero YETI 1000X (cavo venduto separatamente).
Suggerimenti per l'uso
Una volta ricevuta la Goal Zero YETI 1000X, è sufficiente caricare la batteria al 100%. È possibile tenere l'unità sempre collegata alla presa di corrente, in modo che sia sempre pronta all'uso, per non danneggiare la batteria.
Premere il pulsante di accensione situato sopra ogni porta che si intende utilizzare e, quando non si utilizzano determinate porte, assicurarsi di spegnerle per risparmiare energia.
La porta è attiva quando si accende la spia LED bianca sul pulsante.
Collegate le tue apparecchiature in modo da avere la corrente ovunque andiate.
Se possibile, tenere la Yeti Goal Zero collegata a una fonte di alimentazione quando non viene utilizzata.
Puoi ricaricare la tua Yeti Goal Zero e far funzionare la tua attrezzatura allo stesso tempo.
Caratteristiche:
EAN | 00847974007556 |
---|---|
Garanzia | 2 anni |