La serie UCM6300 è in grado di supportare fino a 3.000 utenti e dispone di una soluzione integrata di web meeting e videoconferenze che consente ai dipendenti di connettersi da dispositivi mobili e desktop, compresi i telefoni IP della serie GVC.
Questo sistema può essere combinato con l'ambiente UCM6300 per fornire una piattaforma ibrida che combina il controllo di un PBX IP on-premise con l'accessibilità remota di una soluzione cloud. L'ambiente UCM6300 comprende l'app Wave per dispositivi desktop e mobili, che funge da hub centralizzato per la collaborazione remota, e UCM RemoteConnect, un servizio cloud che garantisce connessioni remote sicure tramite NAT Traversal.
Inoltre, la serie UCM6300 offre la configurazione e la gestione basata su cloud tramite GDMS e fornisce un'API per l'integrazione con altre piattaforme esterne. Fornendo una soluzione avanzata di comunicazione e collaborazione unificata, dotata di una serie di strumenti per la mobilità, la sicurezza, le riunioni e la collaborazione, la serie UCM6300 diventa una piattaforma potente per qualsiasi organizzazione.
Il dispositivo Grandstream UCM6301 è una robusta soluzione di comunicazione aziendale che supporta fino a 500 utenti e 75 chiamate simultanee. Offre una facile configurazione degli endpoint SIP Grandstream, una piattaforma integrata per conferenze e riunioni e il supporto di terminali desktop, applicazioni Wave e SIP.
I browser Wave per Android, iOS, Chrome e Firefox facilitano la comunicazione tra gli utenti dell'UCM6300. Inoltre, l'API disponibile consente integrazioni con piattaforme CRM e PMS di terze parti.
Per quanto riguarda la sicurezza, è dotato di avvio sicuro, certificato singolo e password casuali predefinite. Le tre porte di rete RJ45 rilevano automaticamente le connessioni Gigabit con PoE+ integrato e router NAT. Il servizio di attraversamento automatico del firewall NAT protegge le connessioni remote.
Offre il supporto di codec voce e video avanzati, come Opus e H.264/H.263/H.265/VP8, con resistenza alla perdita di pacchetti. Compatibile con GDMS per la configurazione, la gestione e il monitoraggio nel cloud, si basa sul sistema operativo Asterisk versione 16, un ambiente di telefonia open source.
Appliance con GDMS per la configurazione, la gestione e il monitoraggio nel cloud.
Caratteristiche:
Capacità di chiamata:
Ponte di conferenza:
Connettori fisici:
Riferimento produttore | UCM6301 |
---|---|
EAN | 6947273703365 |
Garanzia | 2 anni |