La serie UCM6300 è in grado di supportare fino a 3.000 utenti e dispone di una soluzione integrata di web meeting e videoconferenze che consente ai dipendenti di connettersi da dispositivi mobili e desktop, compresi i telefoni IP della serie GVC.
La serie UCM6300 è in grado di supportare fino a 3.000 utenti e dispone di una soluzione integrata di web meeting e videoconferenze che consente ai dipendenti di connettersi da dispositivi mobili e desktop, compresi i telefoni IP della serie GVC.
Questo sistema può essere combinato con l'ambiente UCM6300 per fornire una piattaforma ibrida che combina il controllo di un PBX IP on-premise con l'accessibilità remota di una soluzione cloud. L'ambiente UCM6300 comprende l'app Wave per dispositivi desktop e mobili, che funge da hub centralizzato per la collaborazione remota, e UCM RemoteConnect, un servizio cloud che garantisce connessioni remote sicure tramite NAT Traversal.
Inoltre, la serie UCM6300 offre la configurazione e la gestione basata su cloud tramite GDMS e fornisce un'API per l'integrazione con altre piattaforme esterne. Fornendo una soluzione avanzata di comunicazione e collaborazione unificata, dotata di una serie di strumenti per la mobilità, la sicurezza, le riunioni e la collaborazione, la serie UCM6300 diventa una piattaforma potente per qualsiasi organizzazione.
Il Grandstream UCM6302 è un IP PBX di livello aziendale che fonde comunicazioni unificate, telefonia VoIP e videoconferenze, senza costi di licenza. Con una capacità fino a 1000 utenti e 150 chiamate simultanee (100 con crittografia SRTP), offre un ponte di conferenza integrato per un massimo di 150 partecipanti in audio e fino a 20 in videoconferenza Full HD 1080p, ideale per le medie imprese che desiderano un controllo completo sulle proprie comunicazioni.
L'UCM6302 è un centralino IP di livello aziendale che fonde comunicazioni unificate, telefonia VoIP e videoconferenze, senza costi di licenza.
Questo sistema consente di effettuare videoconferenze in HD con funzioni avanzate come la condivisione dello schermo e la lavagna. Oltre a essere una soluzione di telefonia all-in-one con ID chiamante, accodamento e distribuzione personalizzabili, include un assistente automatico con 5 livelli di risposta vocale interattiva.
Il sistema è ideale per le medie imprese che desiderano un controllo completo sulle proprie comunicazioni.
Il display LCD a colori ne facilita la gestione, mentre le misure di sicurezza di livello aziendale, come l'avvio sicuro e la crittografia SRTP, proteggono le comunicazioni. Le due porte FXO si collegano alle linee telefoniche analogiche, mentre le due porte FXS si collegano alle linee PSTN. Basato su Asterisk 16, il sistema operativo di telefonia Grandstream serie UCM6300 fornisce una solida base per queste comunicazioni avanzate.
Caratteristiche:
Capacità di chiamata:
Ponteggiamento della conferenza:
Connettori fisici:
Riferimento produttore | UCM6302 |
---|---|
EAN | 6947273702979 |
Garanzia | 2 anni |