Le tue riunioni saranno più interattive e semplici, in soli 3 passaggi
Con Keneon Share potrai condividere contenuti direttamente da qualsiasi dispositivo: PC/MAC, cellulare o tablet. Connettilo, premi il pulsante e inizia a collaborare in modo più semplice. Senza previa installazione e con connessione a più dispositivi. Il complicato diventa semplice con Keneon.
Basta un click per proiettare senza fili
Con una semplice connessione USB o tramite app, senza cavi né attese, le tue riunioni diventeranno delle esperienze collaborative. Utile per sale riunioni, corsi di formazione o perfino come alleato ideale per le conferenze. Senza l'utilizzo di alcun cavo, i tuoi dispositivi ti consentiranno di condividere i tuoi contenuti e perfino modificarli.
Compatibile con tutti i dispositivi
Keneon Share è compatibile con Apple, Android e Windows, non ti darà nessun problema e non richiede nessun tipo di installazione. Inoltre, potrai avere tutti i tuoi dispositivi connessi. Per condividere i tuoi contenuti con dispositivi mobili (cellulari o tablet) dovrai scaricare un'apposita app per ciascuno di essi. Prendi appunti mentre stai lavorando, fallo in modalità touch (con alcuni software) e genera perfino dei punti di accesso Wi-Fi.
Caratteristiche:
Connessione USB (o mediante APP)
CPU: ARM Cortex A7 x 4
RAM 1G DDR3
Memoria interna: 8GB
Connessioni: HDMI output x 1, Audio Out, LAN - RJ45, USB x 2
Wi-Fi: 2,4G
Bluetooth 4.0
Punto di accesso 802.11AC 5.8G
Modalità router: compatibile con 2.4G&5.8G AP durante la condivisione