Basta complicarsi la vita con due monitor separati: grazie allo schermo 21:9 ultra-wide potrai goderti al meglio il multitasking utilizzando un singolo dispositivo. Per assicurarti la massima flessibilità, la funzione Picture-by-Picture (PBP) di Samsung permette di collegare due sorgenti d'ingresso grazie alle prese HDMI e DP, conservando la qualità originale dell'immagine. E grazie alla funzione Picture-in-Picture (PIP) puoi ridimensionare la seconda immagine per coprire fino al 25% dello schermo e posizionarla dove preferisci.
Lo schermo curvo 1500R di Samsung è progettato con una grande precisione per adattarsi alla curva naturale dell'occhio umano meglio di qualsiasi altro monitor. Da uno studio condotto dal reparto di Oftalmologia dell'Ospedale Universitario Nazionale di Seul è emerso che la curvatura ancora più profonda affatichi meno l'occhio dell'osservatore rispetto a quanto si verifica nel caso degli schermi piatti o di altri monitor meno curvi. Grazie alla tecnologia Flicker Free di Samsung e alla modalità Eye Saver, che riducono le emissioni di luce blu causa dell'affaticamento oculare, potrai goderti un'esperienza di visione all'insegna del massimo comfort.
La risoluzione Ultra WQHD assicura una risoluzione dello schermo pari a 3440x1440 (ovvero una densità di pixel due volte e mezzo superiore rispetto al formato Full HD) e immagini caratterizzate da una definizione assolutamente eccellente. Inoltre, la maggiore densità di pixel crea uno spazio di lavoro ancora più ampio, che consente di visualizzare meglio i contenuti senza scorrere o zoommare l'immagine durante la navigazione in rete o quando si lavora con file di grandi dimensioni, come i fogli di calcolo.
La tecnologia Quantum Dot supporta uno spazio sRGB pari a circa il 125% e, rispetto ai monitor tradizionali, garantisce una gamma ancora più ampia di colori che risultano più luminosi, definiti e naturali, in particolare i rossi e i verdi. E, poiché tutti i monitor vengono calibrati in fabbrica, potrai goderti sempre immagini straordinariamente precise e realistiche.
L'avanzata tecnologia di allineamento verticale del pannello di Samsung riduce al minimo la dispersione della luminosità su tutto lo schermo (fin sugli angoli) e garantisce un rapporto di contrasto 3000:1 per neri ancora più intensi.
I doppi altoparlanti da 7 watt integrati nello schermo ti consentono di goderti film, giochi e contenuti online senza ingombrare il piano con ulteriori dispositivi o cavi. Le due porte HDMI e DP e le due porte USB offrono un'interfaccia di connessione multipla a elevate prestazioni per collegare con la massima praticità PC, console di gioco, monitor aggiuntivi e altri dispositivi.
Caratteristiche:
Riferimento produttore | LC34F791WQUXEN |
---|---|
Tipo | DLP |
Dimensione | 04:03 |