Questo prodotto non è più in produzione.
Per soddisfare al meglio le tue esigenze ti proponiamo un elenco di prodotti simili
Novità! La prima ricetrasmittente con identificativo di chiamata e comunicazione privata!
Il Motorola TLKR T7 include: |
2 ricetrasmittenti TLKR T7 2 batterie NiMh 1 caricabatterie doppio 1 alimentatore 2 clips cintura |
Le nuove ricetrasmittenti Motorola T7 integrano tutte le funzionalità necessarie ad un azienda moderna per le proprie comunicazioni. E' un modello con funzionalità uniche nel suo mercato, ma che vi permetteranno di utilizzarle con tutti gli apparati PMR 446 già in vostro possesso.
Le nuove T7 sono le prime ricetrasmittenti che permettono di creare gruppi di chiamata attraverso i quali potrete chiamare i participanti sia in modalità individuale che collettiva. Ogni membro l gruppo disporrà di un identificativo di chiamta. E' l'unica ricetrasmittente con identificativo di chiamata! Potrete visualizzare sullo schermo il nome del vostro interlocutore.
Inoltre, con la funzione di cambio automatico del canale, permette a tutti i membri del grippo di cambiare il canale simultaneamente (funzione ideale in caso di interferenze).
Identificativo di chiamata: il modello T7 è l'unico Walkie-Talkie analogico sul mercato che vi permette di "nominare" i terminali e permette la visualizzazione del nome sullo schermo. Con la funzione menù del T7 programmate un nome di 4 lettere o numeri per identificare l'apparato. Quando si accende la ricetrasmittente, il nome registrato appare sullo schermo. Non avrete bisogno di etichettare i differenti terminali per riconoscerli! Inoltre questo nome è quello che appare sullo schermo quando chiamate il vostro gruppo di lavoro o un interlocutore specifico.
Creazione di gruppi di chiamata: il T7 è l'unico ricetrasmettitore analogico PMR446 che permette di creare gruppi di chiamata. Potete creare fino a 121 gruppi ognuno dei quali può contenere fino a 16 persone. In ogni gruppo si possono realizzare diverse chiamate da "uno a uno" ed effettuare così conversazioni private.
Chiamata diretta o privata (uno a uno): una volta identificati gli utilizzatori delle ricetrasmittenti per nomi di 4 lettere attraverso il menù del T7, ogni persona può chiamare individualmente (senza che gli altri ascoltino) un altro utilizzatore registrato. Con l'identificativo di chiamata ogni interlocutore saprà chi lo sta chiamando e potrà decidere se rispondere o meno.
Se invece volete comunicare con tutto il gruppo basterà selezionare il gruppo definito.
Gestione di diversi gruppi: una stessa persona non può appartenere a diversi gruppi contemporaneamente ma può cambiare gruppo utilizzando le funzioni menù della ricetrasmittente.
Esempio di utilizzo:
Responsabile di negozio: dovete comunicare con i dipendenti del dipartimento " frutta e verdura" e del diparimento "prodotti freschi". Lavorando con le ricetrasmittenti T7 potete definire due gruppi: gruppo 1 "frutta" e gruppo 2 "fresco".
Con le ricetrasmittenti T7 i 2 gruppi sono indipendenti. Ogni memmbro di ogni gruppo può parlare collettivamente con gli altri dello stesso gruppo o individualmente da uno a uno (privato).
Inoltre il responsabile del negozio può comunicare con ogni gruppo semplicemente cambiando gruppo attraverso il menù della propria ricetrasmittente. In questo modo le informazioni che interessano il gruppo 1 non disturberanno il gruppo 2.
Funzione doppio ascolto: questa funzione permette di ascoltare due interlocutori su due canali differenti.
Portata fino a 10 km!
Il Motorola T7 permette realizzare comunicazioni con 10 km* di portata. La sua funzione iVox vi permetterà inoltre di effettuare le vostre conversazione mantenendo le mani libere, si attiva infatti con il suono della voce. (*dati del costruttore per un uso in campo aperto)
Con le ricetrasmittenti TLKR T7 potrete beneficiare di comunicazioni libere tra terminali. Si tratta di ricetrasmittenti facili da utilizzare ed utilissime per molti professionisti (alberghi, grande distribuzione, servizi di sicurezza, ristorazione, aereoporti, complessi sportivi....)
Le nuove Motorola T7 funzionano su frequenze PMR446 e quindi sono compatibili e funzionano con qualsiasi altro modello di ricetrasmittenti PMR446
Numerosi accessori disponibili:
Il Motorola T7 è compatibile con innumerevoli accessori: kit vivavoce, caricabatterie, batterie, custodie protettive......Andate alla sezione "Accessori" e selezionate il modello T7 per scegliere la migliore opzione.
Riferimento produttore | TLKR T7 |
---|---|
EAN | 5031753002718 |
Garanzia | 1 anno |
Per lavoratori isolati | No |
LTE | No |