Registratore DVT3120
Scheda di memoria
Clip e perno di fissaggio
Cavo AV
Cavo USB
Coperchio di protezione
Guida rapida
Le telecamere per i pedoni sono un dispositivo per filmare gli eventi circostanti per fornire prove affidabili e di alta qualità, ove necessario per garantire la sicurezza complessiva della popolazione.
Philips, progettata per VideoTracer DVT3120, la telecamera con certificato IP67 con un design temprato e che soddisfa le specifiche imposte dal governo per un uso corretto. Si tratta di uno strumento affidabile per i vigili del fuoco, i servizi di polizia, il personale dell'amministrazione penitenziaria, gli uffici doganali e le società private di sicurezza.
VideoTracer DVT3120 è composto da una telecamera ad alta capacità di registrazione in Full HD, con un angolo di 170º e una risoluzione di 1080 pixel, e incorpora anche microfoni e modalità di visione notturna per fornire immagini di qualità.
Va inoltre ricordato che si tratta di una telecamera con rilevatore di movimento con funzione di pre- e post-registrazione con la sua filigrana con la data, l'ora come ID del proprietario della telecamera e le sue coordinate GPS.
Grazie all'incorporazione di una batteria al litio ricaricabile da 3400 mAh è in grado di registrare fino ad un periodo più lungo di 9 ore, ideale per garantire un'intera giornata di lavoro mentre vi godete le vostre ore di riposo per la ricarica, in quanto necessita solo di un tempo inferiore a 6 ore per la ricarica completa. Inoltre, il dispositivo è costituito da una porta SD con scheda Micro SD che supporta fino a 128 GB di video.
Per garantire la sicurezza del suo utilizzo, implementa una funzione di distribuzione automatica per prevenire la corruzione dei file video causata da una cattiva gestione. Le registrazioni non possono essere rimosse dalla fotocamera, per lo smaltimento, sarà possibile solo attraverso un computer con un cavo USB per il collegamento.
Caratteristiche:
Riferimento produttore | DVT3120/00 |
---|---|
EAN | 0855971006410 |
Garanzia | 2 anni |