Il G7500 realizzato da Poly è un mini-PC ad alte prestazioni che funziona come un hub per consentire a qualsiasi professionista di connettere facilmente tutti i suoi dispositivi da videoconferenza per organizzare una sala riunioni permanente. Di conseguenza, gli utenti non avranno più bisogno del loro PC per iniziare le loro conversazioni a distanza, basterà accendere il sistema G7500 in modo che tutti i dispositivi connessi diventino immediatamente operativi.
Condividi contenuti e realizza videochiamate
Il mini-PC Poly G7500, un dispositivo versatile, incorpora una doppia funzionalità che consente di condividere contenuti. Con questo modulo, i professionisti possono condividere contenuti, realizzare videochiamate e prendere appunti, tutto in alta definizione grazie alle potenti tecnologie integrate nel dispositivo. Grazie alla risoluzione UHD e all'audio cristallino ti sembrerà di partecipare a una riunione presenziale. Il sistema consente di collegare fino a due schermi allo stesso F7500, in modo che possa vedere i partecipanti su un display e i contenuti sull'altro, il che consente di avere un'ottima visione completa della riunione.
Connessione via cavo o Bluetooth
Non avrai bisogno di strumenti o software aggiuntivi per condividere contenuti tramite il Poly G7500. In base alla modalità di condivisione selezionata, ti basterà una semplice associazione Bluetooth o una connessione via cavo per trasmettere istantaneamente il contenuto e condividerlo con diversi collaboratori.
Caratteristiche:
Standard e protocolli video: H.264AVC; H.264 High Profile; H.265 e H.239
Ingressi video: 1 presa HDCI; 1 porta HDMI e 3 porte USB