Sviluppato per semplificare la vita quotidiana dei suoi utenti, il pacchetto di manutenzione Poly+ è un servizio professionale riservato esclusivamente al Poly Studio X52. Valido per 1 anno, offre agli abbonati accesso illimitato ai seguenti moduli di gestione e supporto:
- Una Hotline in lingua inglese: Disponibile 7gg/7 e 24h/24h, questo servizio di assistenza telefonica o scritta (tramite il portale Support Poly) fornisce risposte in tempo reale alle varie domande relative alla vostra apparecchiatura e al suo utilizzo.
- La fornitura di tutti gli aggiornamenti software Poly
- Accesso alla biblioteca di dati e al tracciamento dei ticket sul portale di supporto Poly
- Sblocco delle funzioni premium sul software di gestione Poly Lens
- Sostituzione anticipata dell'apparecchiatura: In caso di guasto provato della vostra apparecchiatura, questa verrà sostituita in D+1 dalla data di convalida del guasto sul dispositivo.
- Scalata automatica ai servizi tecnici Poly se necessario
Specifiche tecniche:
Servizio di manutenzione professionale Poli+
Pacchetto dedicato esclusivamente al Poly Studio X52
Telefono o hotline scritta attraverso il portale di supporto Poly disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Disponibilità di tutti gli aggiornamenti del software Poly
Caratteristiche premium del software di gestione Poly Lens
Accesso alla libreria di dati e al monitoraggio dei ticket sul portale di supporto Poly
Scalata automatica ai servizi tecnici Poly quando necessario
Sostituzione anticipata delle apparecchiature su D+1 in caso di guasto comprovato
Durata dell'abbonamento: 1 anno
Informazioni tecniche
Poly+ manutenzione di 1 anno per Poly Studio X52
Riferimento produttore
P87620112
Domande frequenti
File di risposta allegato:
Ti è stato utile?
Al momento non ci sono domande per questo prodotto.