Barra di videoconferenza separata per riunioni ad alta definizione
Poly studio X50 è un barra per videoconferenze per sale riunioni di medie dimensioni (fino a 8 persone). Questa soluzione di videoconferenza all-in-one dal design particolarmente elegante dispone di tutti gli elementi necessari (microfoni, telecamera) per organizzare riunioni a distanza di alta qualità, come se foste lì. È inoltre possibile condividere facilmente documenti senza applicazioni aggiuntive semplicemente collegando il dispositivo alla rete Poly studio X50. Può essere collegato al poli TC8 per il controllo remoto.
Grazie alla sua telecamera 4K e all'area di copertura di 120°, indipendentemente dalla configurazione della sala, tutti i partecipanti saranno comodi e visibili. Per un maggiore dinamismo, il sistema di monitoraggio degli altoparlanti, insieme ai microfoni, ingrandisce automaticamente l'altoparlante e regola il campo in base al numero di altoparlanti nella sala riunioni.
Questi microfoni a fascio direzionale sono anche estremamente efficaci nel ridurre i rumori indesiderati e catturare le voci, così potrete godere di una perfetta registrazione del suono in tutta la stanza. Poly Studio X50 utilizza gli altoparlanti dello schermo o della stanza, a seconda delle vostre preferenze, per un rendering naturale e di alta qualità.
Utilizzo semplificato
Dimenticate le connessioni multiple e le complesse installazioni tecniche, la barra di videoconferenza Poly Studio X50 è Plug and Play: può essere facilmente installata e utilizzata da qualsiasi utente. Due connessioni sono sufficienti per iniziare l'incontro:
Una connessione al computer (PC o Mac) in USB-C/HDMI o al vostro smartphone, tablet o PC (via Bluetooth o Wi-FI).
Una connessione allo schermo di trasmissione della stanza, in HDMI. I colori dell'immagine trasmessa sono naturali, nitidi e il sistema utilizza gli altoparlanti dello schermo o della stanza.
Caratteristiche tecniche
TELECAMERA:
Sensore UHD 2160p (4K) con due preimpostazioni
64 kbps, QCIF (176 x 144) da 64 kbps, w288p da 128 Kbps, w448 da 384 Kbps, w576p da 512 Kbps
Diaframma, messa a fuoco, zoom: auto
Esposizione automatica, bilanciamento del bianco: auto
Angoli di campo: orizzontale 120°.
Rapporto segnale/rumore: 50 dB > 50 dB > 50 dB
Riduzione del rumore 2D
Compensazione del controluce
Rapporto di zoom digitale: fino a 5x, utilizzando il sensore 4K
H.264 AVC, H.264 ad alto profilo, H.265, H.239, H.264 con progettazione degli errori video.