Il ricevitore Rondson WCS-UC funge da unità centrale per il sistema di conferenza WCS. Consente una configurazione semplice, rapida e completa e può essere facilmente ampliato con l'aggiunta di basi (fino a 256 unità). È possibile gestire insieme fino a 5 postazioni di presidenza e aggiungere tutti i modelli di delegati desiderati. In particolare, è possibile utilizzare canali simultanei, così suddivisi 1 base presidente + 3 base delegati.
In caso di batteria scarica di una delle console microfoniche utilizzate, si accende un LED di segnalazione sull'unità centrale, in modo da poter prendere le misure necessarie di conseguenza. Il collegamento wireless tra i banchi consente di risparmiare facilmente la batteria: non appena il banco del presidente viene spento, tutti i banchi dei delegati si spengono automaticamente.
La soluzione può trasmettere e ricevere fino a 60 metri di distanza (a seconda dello spazio). Il sistema funziona secondo il principio "first-in-first-out", compresa la modalità conferenza, con la possibilità di parlare su richiesta utilizzando i pulsanti disponibili. La qualità del suono è stabile e chiara grazie alla tecnologia digitale a spostamento di frequenza. Basandosi sulle frequenze da 422,4 a 438,4 MHz, questa unità principale offre un'esperienza completa all'utente grazie alle varie funzioni integrate, tra cui: funzione di registrazione o riproduzione audio.
Specifiche tecniche:
Ricevitore per sistemi di conferenza
Modalità conferenza: primo a entrare, primo a uscire + richiesta di parola