Telefoni per call center

Telefoni per call center

Lavorare in un call center vuol dire esser sempre in chiamata. Di conseguenza la qualità del suono deve essere perfetta affinché il tuo potenziale cliente possa sentirti alla perfezione. Per questo noi di Onedirect abbiamo selezionato i migliori telefoni fissi per call center

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8 elementi
  1. Grandstream GXP1625

    Grandstream GXP1625

    4.5 di 12 Recensioni
    DISPONIBILE
    52,95 € 37,95 € 46,30 € Incl. Iva
    Ref: GRAGXP1625
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  2. Grandstream GXP1620

    Grandstream GXP1620

    4 di 11 Recensioni
    DISPONIBILE
    65,95 € 33,95 € 41,42 € Incl. Iva
    Ref: GRAGXP1620
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  3. Fanvil X3SP IP

    Fanvil X3SP IP

    DISPONIBILE
    63,95 € 35,95 € 43,86 € Incl. Iva
    Ref: FANX3SPV2
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  4. Yealink T33G

    Yealink T33G

    4.7 di 3 Recensioni
    DISPONIBILE
    81,95 € 67,95 € 82,90 € Incl. Iva
    Ref: YEALINKT33G
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  5. Fanvil X4U

    Fanvil X4U

    DISPONIBILE
    123,15 € 111,95 € 136,58 € Incl. Iva
    Ref: FANX4UV2
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  6. Fanvil X3SG IP

    Fanvil X3SG IP

    1 di 1 Recensioni
    DISPONIBILE
    60,95 € 49,95 € 60,94 € Incl. Iva
    Ref: FANX3SG
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  7. Grandstream GXP1615

    Grandstream GXP1615

    2.5 di 2 Recensioni
    DISPONIBILE
    44,95 € 34,95 € 42,64 € Incl. Iva
    Ref: GRAGXP1615
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  8. Yealink T33P

    Yealink T33P

    DISPONIBILE
    76,95 € 68,95 € 84,12 € Incl. Iva
    Ref: YEALINKT33P
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Quale telefono ufficio scegliere: analogico, digitale o IP?

Oltre che dalle sue funzionalità, la scelta del tuo futuro telefono fisso dipende in gran parte dal tipo di linea a cui desideri collegarlo. Esistono 3 tipi di estensioni:

  • Telefono analogico: questo dispositivo si collega alla linea analogica tradizionale di qualsiasi operatore. Di conseguenza, il telefono analogico si può collegare a una presa da parete a forma di T, così come a una centrale analogica (PABX). La telefonia analogica verrà gradualmente sostituita dalla telefonia IP (tramite internet): questa sarà la fine della rete telefonica generale PSTN, ma non della telefonia fissa.
  • Telefono digitale: i nostri modelli si collegano solo a centrali telefoniche dello stesso marchio (tramite presa digitale). Attenzione, non potrai collegare un telefono digitale Mitel se possiedi già una centralina Alcatel-Lucent.
  • Telefono IP:  quest'ultimo tipo di telefono può essere collegato a un router o a un sistema IP PBX (da non confondere con il PABX analogico). La telefonia IP utilizza Internet per trasmettere la voce e rappresenta il futuro delle imprese per i tanti vantaggi offerti: riduzione dei costi, mobilità e flessibilità.

 

Hai bisogno di aiuto per scegliere il tuo telefono fisso?

La condivisione delle informazioni e la cooperazione sono requisiti essenziali nel business di oggi. La telefonia fissa ha giocato, gioca e continuerà a giocare un ruolo chiave in tutte le attività commerciali: condividere, cooperare e scambiare tutte le informazioni in modo facile ed efficiente, semplicemente alzando il telefono.

Ti parliamo non solo delle funzioni di base, ma anche di nuove caratteristiche più specifiche e settoriali dei dispositivi che sono molto importanti per il successo del tuo business, e della possibilità di acquistare sempre più unità in un secondo momento e di collegarle tramite centralini, etc.

Caratteristiche principali dei telefoni fissi:

  • Vivavoce: il micro-altoparlante è integrato nel dispositivo, permettendovi di condividere la conversazione telefonica con i vostri colleghi.
  • Mute: Disattiva momentaneamente il microfono, impedendo al tuo interlocutore di sentirti.  (sarai ancora in grado di sentire l'altra parte).
    Jack per le cuffie: permette di collegare un auricolare con o senza fili per conversazioni in vivavoce
  • Tasti di scelta rapida: ti permette di memorizzare i tuoi contatti più frequentemente utilizzati in pulsanti di accesso rapido.

Caratteristiche del telefono IP:

  • PoE (Power Over Ethernet): Tecnologia che permette al telefono di essere alimentato attraverso il cavo Ethernet.
  • SIP: Si riferisce al numero massimo di linee che possono essere gestite dal telefono; da non confondere con il numero di chiamate simultanee.