Comunicazioni efficienti e affidabili sono vitali nel settore sanitario, dove i tempi di risposta possono fare la differenza tra la vita e la morte.
Offriamo una vasta gamma di apparecchiature per le telecomunicazione per i servizi sanitari, come cuffie e telefoni, per assicurarci che siate in grado di continuare a parlare anche nei momenti di maggior criticità. La nostra vasta gamma di apparecchiature per conferenze ti permette di comunicare con altri professionisti sanitari, mentre i nostri registratori vocali ti permettono di risparmiare tempo nel prendere appunti, aumentando la tua efficienza e permettendoti di concentrarti sui tuoi pazienti.
Innanzitutto la qualità della conversazione, resa ottimale dalle tecnologie per il miglioramento dell’impatto vocale sia in uscita che in ingresso e l’eliminazione dei disturbi sonori esterni. A ciò si aggiungono la facilità d’uso anche in spostamento, la facoltà di mantenere sempre le mani libere per scrivere o effettuare altre operazioni, la conseguente libertà di parlare al telefono senza impedimenti e l’estrema semplicità di collegamento con telefoni fissi, tramite presa RJ o con smartphone, tramite Bluetooth oppure Jack 3,5 o 2,5.
Con le cuffie telefoniche wireless si possono inoltre effettuare chiamate anche molto lunghe (o numerose chiamate più brevi) giovando di un tempo di autonomia in conversazione che nei migliori modelli arriva o supera le 12 ore. Le tempistiche di ricarica sono inoltre assai ridotte (sono sufficienti anche solo 20 minuti per ricariche al 50%). Le opzioni con filari non necessitano di alcun tipo di ricarica e possono essere usate in maniera illimitata.