Nel settore dei trasporti e della logistica, la possibilità di comunicare a mani libere è di vitale importanza. Grazie ad alcuni modelli di alta qualità, è possibile parlare mentre si lavora, aumentando l'efficienza e consentendo di svolgere le proprie mansioni senza interruzioni.
Può essere difficile scegliere tra cuffie con fili e wireless, soprattutto per la grande presenza di offerta variegata presente sul mercato, e con una gamma di prezzi così ampia tra loro. Alla fine, la cosa più semplice da fare è scegliere quello che meglio si adatta al tuo budget ma è sempre comodo tenere a mente alcuni punti fondamentali che distinguono le cuffie senza fili da quello con cavo.
Cuffie wireless: Se durante il lavoro sei sempre in movimento o con una penna sempre in mano per appuntarti mille cose tra i tuoi colleghi e i clienti allora la cuffia wireless/Bluetooth fa al caso tuo!
Pro:
Contro:
Cuffie con cavo: Normalmente un best seller per chi si occupa di customer service! Chiamate nitide senza rischi d'interferenza con qualità del suono in linea con i massimi standard per poter aiutare i tuoi clienti senza perderti neanche un'informazione
Pro:
Contro: