Per facilitare le aziende e i loro lavoratori abbiamo cercato di creare una categoria che potesse raggruppare i principali settori industriali per rispondere direttamente alle esigenze specifiche di ogni settore. Qui sotto puoi vedere la nostra offerta di prodotti per il mondo delle telecomunicazioni, composto da tecnologie e prodotti che pensiamo tu stia cercando. Qualunque sia il settore in cui lavori, dall'edilizia all'ospitalità, abbiamo la soluzione per te. Dai un'occhiata per trovare la migliore soluzione per il tuo business.
Lavorare in una catena di produzione significa che la strumentazione tecnologica deve resistere a urti, acqua, materiali pericolosi e temperature estreme, ma allo stesso tempo, non deve sacrificare qualità e funzionalità.
Forniamo una vasta gamma di prodotti robusti; dalle radio a due vie ai telefoni cellulari, in modo da poter continuare a comunicare anche dopo qualche inevitabile caduta.
Quando parliamo di settori industriali ci riferiamo a tutti quei comparti che in senso lato comportano un lavoro per la produzione e/o creazione di beni e servizi. Con il passare del tempo, e soprattutto a partire della seconda metà del 900 l'esplosione dei servizi e della chimica ha potenziato ancor di più il peso di questi settori.
L'attività industriale è molto articolata nel nostro paese, che vanta una storia industriale centenaria. Ad oggi i settori industriali che ricoprono un certo rilievo sul PIL sono: Industria agricoltura, Industria estrazione mineraria, industria manifatturiera: (lavorazione dei beni); industria metallurgica, industria chimica, industria petrolchimica, industria farmaceutica, industria meccanica, industria automobilistica, industria aerospaziale, industria ferroviaria, industria aeronautica, industria elettronica, industria energetica (utilities).
Per quanto riguarda i settori industriali attivi nel mondo dei servizi in Italia i principali settori sono: settore bancario e del credito, educazione, sicurezza, trasporti e logistica, consulenza e industria televisiva.