La stazione base DECT a doppia cella Snom M500 è una potente soluzione di comunicazione che consente una perfetta integrazione nell'ambiente aziendale. Compatibile con i telefoni Snom M55 e M58, l'M500 è una scelta eccellente per le organizzazioni che cercano un sistema DECT affidabile con una serie di caratteristiche impressionanti.
Molte funzioni pratiche
La stazione base M500 funziona tramite Power over Ethernet (PoE). Il vantaggio è che l'installazione è facile e veloce e garantisce l'alimentazione continua del dispositivo. Alla stazione base possono essere collegati fino a 10 portatili per garantire una comunicazione impeccabile e senza problemi. I 48 account SIP sono particolarmente importanti per le aziende con elevati requisiti di comunicazione.
Funzione OTA e SCE
Una delle funzioni di spicco della base M500 sono gli aggiornamenti over-the-air (OTA). Gli aggiornamenti del software vengono inviati in modalità wireless alla base DECT, rendendo molto più semplice la manutenzione e l'aggiornamento del sistema. Ciò garantisce che la base Snom M500 sia sempre aggiornata. La funzione Shared Call Emulation (SCE) consente di monitorare/visualizzare, rispondere, trattenere e trasferire le chiamate tramite tasti programmabili.
Caratteristiche tecniche:
Sistema a doppia cella (espandibile a doppia cella con una seconda base)