Lo switch MDA100 QD semplifica il passaggio ai softphones e alle comunicazioni unificate, senza dover investire in nuove cuffie. Gli addetti dell'assistenza clienti possono gestire facilmente l'audio da diverse sorgenti con esigenze limitate di un'ulteriore formazione. Semplice e intelligente, MDA100 QD aiuta a gestire il passaggio senza interruzioni dell'attività.
Nei centri di assistenza clienti affollati, MDA100 QD aiuta a gestire l'audio con uno switch intuitivo. Un pulsante facilmente accessibile con lo stato di esclusione microfono consente di silenziare le chiamate in modo semplice e immediato e il cavo a spirale da 3 m permette agli operatori di muoversi liberamente durante le conversazioni. Gli addetti all'assistenza clienti potranno concentrarsi sull'offrire ai clienti un'esperienza ottimale anziché essere distratti dai dispositivi che li circondano.
Lo switch MDA100 QD vi agevolerà il passaggio a nuove tecnologie. È compatibile con PC, Mac, cuffie Plantronics Quick Disconnect (QD) e tutti i principali telefoni fissi e softphone. Potete inoltre gestire il vostro inventario di switch MDA100 QD tramite il servizio di registrazione al software Plantronics Manager Pro. Piuttosto intelligente per una cosa così semplice.