Le ricetrasmittenti HT664 con banda marina, grazie al loro potente audio sono ideali per utilizzo in ambienti rumorosi e sono stati progettati specificamente per resistere alle condizioni più avverse, come quelle marine. Grazie alla loro costruzione MIL-STD 810C/D/E/F e alla sommergibilità IP68, questi dispositivi marini sono i più resistenti e duraturi di tutto il mercato. In questa sezione ti presentiamo una selezione delle migliori ricetrasmittenti a banda marina: si tratta di alcuni dei dispositivi attualmente più resistenti sul mercato, protetti da polvere e urti e completamente sommergibili che garantiscono una prestazione duratura.
La banda marina appartiene al dominio della banda VHF (Very High Frequency) e il suo modo di funzionamento è FM. La gamma di frequenza che funziona è compresa tra 156 MHz e 158 MHz, che si caratterizza per essere poco influenzata da fattori meteorologici avversi e non avere la capacità di propagarsi sulla terraferma dal rimbalzo atmosferico, che rende i Walkie Talkie Marine Band dispositivi ideali per le comunicazioni marittime sia professionali che amatoriali.
Inoltre, questi trasmettitori sono fabbricati con componenti specificamente progettati per le attrezzature marine, offrendo la massima sicurezza nelle loro comunicazioni.
Walkie Talkie per barche, ideale per i marinai!