Centralino telefonico ibrido IP con capacità fino a 100 utenti/estensioni
Yeastar presenta le nuove unità di controllo della Serie S che integrano una tecnologia all'avanguardia, offrendo agli utenti un aumento della produttività, oltre che dell'efficienza, e un eccezionale risparmio energetico. L'intera Serie S è stata progettata per soddisfare le esigenze di oggi ma anche quelle di domani.
Facile installazione e configurazione
Le unità di controllo della serie S si caratterizzano per la loro avanzata funzionalità plug and play insieme ad un'intuitiva interfaccia utente Metro diretta ad una configurazione "punta e clicca" attraverso il pannello di configurazione online. E tutto questo può essere controllato facilmente da qualsiasi luogo.
La centrale telefonica S20 integra un design modulare scalabile che consente di espandere l'impianto telefonico attraverso moduli aggiuntivi.
Sistema telefonico privo di rischi
La Serie S è costruita per pensare al futuro, in modo da utilizzare le tecnologie più avanzate a livello industriale quadruplo core quadruplo. Basato su Asterisk 13, è in grado di supportare e soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti.
Cliente mobile Linkus
Con l'applicazione Linkus Mobile Client potete utilizzare il vostro Android o iOS come estensione telefonica della vostra azienda, in modo da poter comunicare ovunque attraverso il vostro Smartphone come se fosse un telefono aziendale.
Questo Yeastar PABX è modulare e adattabile, S100 supporta due schede di espansione per personalizzare FXS, FXO, ISDN BRI, GSM / 3G / 4G, E1 / T1 / PRI.
Caratteristiche
Funziona con SIP / IAX2, PSTN, ISDN BRI, E1 / T1 / PRI e GSM / 3G
Fino a 16 porte analogiche (FXS / FXO)
Fino a 12 porte BRI
Fino a 6 porte GSM
Fino a 2 porte E1 / T1 / T1 / J1
Fino a 30 chiamate simultanee (60 con aggiornamento)